Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 gennaio 2019 5 25 /01 /gennaio /2019 08:00

No, non ho perso la password per entrare nel blog.

Non mi si è nemmeno rotto il computer.

Non è nemmeno colpa del lavoro, della vita frenetica, del tempo che è sempre poco e va spartito tra cose più importanti e bla bla.

La verità è una sola, semplice e banale: NON AVEVO VOGLIA.

Non di scrivere, sia chiaro.

Di condividere un’idea, una storia, un pensiero anche fosse solo tra i 5 amanti dell’orrido che leggono queste paginette o tra gli annoiati contatti dei miei social. Di vedere l’effetto delle mie parole su qualcuno che non conosco, la voglia di condividerle, di spararle nel mondo.

Forse perché, all’onor del vero, già c’è chi ne spara a sufficienza e senza ritegno.

Forse perché non sono sufficientemente glamour o influencer.

O forse solo perché non ho voglia.

La voglia, sì.

Quella che ti fa mettere davanti ad una tastiera e sbatter tasti per scrivere lettere una dopo l’altra.

La voglia.

 

Mi sarà tornata?

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code