Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 dicembre 2006 5 29 /12 /dicembre /2006 23:49
Basta.
E’ arrivato il momento.

Rottamiamo l’anno vecchio.
E con lui, tutto il male che ci ha portato gratis infiocchettato da vita quotidiana.

…addio alle cose fatte solo per far piacere ai miei.
…addio alle mie passioni ritagliate solo nei momenti liberi.

…addio alle decisioni prese per paura.
…addio alle corse dietro chi non mi merita.
…addio alle ore passate fissando il display del telefono ogni dieci minuti, semmai non l’avessi sentito.
…addio alle paranoie.

…addio alla paura di non essere amata, di venir messa come fanalino di coda, di non venire accettata.
...addio all'angoscia, alla solitudine in mezzo alla folla, all'ansia di riuscire in qualcosa che non mi importa.
...addio ai finti amici ed ai finti amori.

BASTA.

Il 2007 sarà diverso, lo sento.
Per me e per voi, che avete la pazienza di leggermi, di seguire le mie disavventure, di ascoltare i miei peana e di saltare su è giù dalle emozioni della vita insieme a me.

Un augurio speciale a chi legge e non commenta, a chi passa distratto e si ferma incuriosito da questa strana creaturina, a chi torna. E vive emozioni che non sapevo di poter  regalare.

Vi voglio bene.

In alto i calici, io brindo a voi...

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code