Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 ottobre 2011 2 25 /10 /ottobre /2011 07:25

Si possono chiudere almeno un paio di finestre? Giusto un paio, eh…
Ma così si cambia l’aria!
Ok, ma un paio d’ore mi sembra sufficiente.
Eh, ma c’è cattivo odore.
E’ quasi novembre, abbiate pietà.
Ma è caldo.
Ho capito, ma stiamo in una galleria del vento!
(E poi m’incricco la schiena, anziana…)

 
Hai visto la fiction su RaiUno?
No.
Gabriel Garko?
No.
Io Canto?
No.
C’è posta per te?
No.
Ieri sera è ricominciato pure il Grande Fratello, eh.
Ah.
Ma tu non la guardi la televisione?
Non queste cose.
Non è che si può essere sempre intellettuali e seri, eh!
Non è che si può guardare sempre la meXXa, eh!
(Scusate la trivilità, ma me le cavano di bocca)
 
 
Posso spegnere la luce?
Ma è buio!
Eh, ma mi da fastidio il riverbero del neon sul compuiter!

E poi ti può far luce lo schermo, no?
(Sì, così già che son miope con l’occasione divento cieca!)

 
Che fai, mangi?
Un crack…
Stai sempre a mangiare, poi non lamentarti che sei grassa.
(Sono una signora, preferisco tacere)
 
 
Eh, povero Silvio ce l’hanno tutti con lui.
Come se gli altri fossero meglio.
Magari sono solo un po’ invidiosi di lui.
Ihihihihih!
Ma non diciamo cazzate.


(Un bel silenzio non fu mai scritto.)
 
 
Volete sapetre in quanto tempo ho raccolto queste perle?
Otto ore.
Otto ore lavorative.
E tralascio le ulteriori rotture di palle quotidiane che derivano direttamente dal mio lavoro e che senza soluzione di continuità investono la sottoscritta come un fiume in piena.
Non va bene. Non sono abbastanza zen.
Non ho abbastanza pazienza.
 
Se una mattina vengo in ufficio con un’arma qualsiasi e faccio una strage, io l’avevo detto…

 

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code