Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 ottobre 2004 5 15 /10 /ottobre /2004 09:34
L'altra notte ho fatto un sogno.

Sparivo nel nulla e non potevo più comunicare con nessuno.
Vedevo gli altri, ma non potevo più comunicare con nessuno, non potevo più toccare niente.
Ero in una specie di limbo.
Magari ero morta, non lo so.
Non sono mai stata morta, non so cosa si prova.
So solo che ho deciso che non voglio più cose in sospeso nella mia vita.
Cose non dette, situazioni mai risolte per pigrizia o per quel mostro orripilante che si chiama orgoglio.

Le persone a cui voglio bene DEVONO saperlo, quelle a cui voglio male pure.

E tutti i sassolini che mi porto dentro le mie meravigliose scarpette a punta numero 37 devono uscire.
E sono usciti tutti in questi ultimi giorni.
Ed erano parecchi e fastidiosi, anche se tollerabili, ma posso dire che se morissi ora sarei in pace con tutti.
Che non è una di quelle cose che ti fanno svegliare allegra la mattina, ma almeno già è qualcosa.
Ecco, speriamo solo che non mi taglino le ruote della macchina sotto casa o che non venga assoldato un killer professionista per farmi fuori.

O perlomeno che sia un figo stile Banderas col capello lungo...

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code