Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 aprile 2006 2 18 /04 /aprile /2006 12:09

Che senso ha buttarsi sulla corsia di sorpasso della quattro corsie per mantenere una velocità costante di 60 km/h paralizzando il paralizzabile? Brutto zotico che guidi l’autobus, pensaci prima di tentare di sorpassare qualcuno!  

Perché c’è gente che indossa mutande firmate? Cioè, mutande da 50 euro o giù di lì. Ma perché? E non dico quelle da uomo (fini, eh? Molto chic e minimali) fatte apposta per mettere l’elastico in mostra, ma semplice biancheria intima che, se non avesse il logo, sarebbe identica a quella dell’ipermercato. Conosco gente che ce ne ha di tutti i tipi… ma perché?  

Il caldo non è ancora arrivato, ma in camera mia ieri sera è comparsa la prima zanzara. Come è possibile? Appoggiata a fianco del quadro di Dalì regalatomi dal solerte Giacomo, non ho avuto il cuore di spiaccicarla, anche se sono conscia del fatto che è solo l’avanguardia di un esercito di succhiasangue rumorose. Ho sbagliato. Ora arriverà il resto della comitiva?

Come mai le madri hanno l’ossessione per pigiami e mutande? Mia madre è ossessionata dal fatto che, in caso dovessi ricoverarmi in ospedale, non abbia un pigiama adatto, perché quello di pile con gli orsacchiotti non è decoroso. Inoltre, non vanno bene né i perizomi, né le culotte colorate per l’ospedale, ci vuole la mutanda classica. Che non ho. Ora, a parte che sono una trentenne in discreta salute che non ha alcuna intenzione di girare per nosocomi e mi viene voglia di fare le corna toccando ferro, perché? Perché le madri hanno tutte questa ossessione? 

Non ho mai avuto una relazione più lunga di sei mesi. E in genere vengo mollata... Ma perché?

E voi? Avete interrogativi inquietanti?

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code