Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 marzo 2006 1 27 /03 /marzo /2006 12:01

Arriva la primavera.
Tempo di pulizie:
Tempo di innovazione e di cambio dell’armadio.
Il grigio lascia spazio ai colori, prima timidamente  pastello, poi fragorosamente elettrici e fluo.

E quale migliore stagione di questa per lanciare nuove e stimolanti iniziative e riproporre le vecchie, mai sopite e sempre interessanti.

Ordunque, uno, due, tre, pronti via. Si parte!

A grande richiesta ed a furor di popolo, siori e siore, torna Dillo a Phoebe!
La vostra eroina si era lasciata per un periodo coinvolgere in zuccherose questioni con ingegneri di poco conto, permettendosi poi deprimere in turbinose paranoie mentali e pippe mentali assortite, ma ora… DADANNN! Rigenerata dalle sue stesse sfighe, ora è di nuovo tra voi, pronta a dispensare consigli ed opinioni.
Problemi di cuori? Sentimenti in subbuglio? Ormoni che ballano la macarena? Dillo a Phoebe! Lui ti ama, poi, ti odi e poi ti ama? Dillo a Phoebe!
Vorresti, ma non puoi? Oppure potresti ma non vuoi? Dillo a Phoebe!
Il tuo lui soffre di eiaculazione precoce? Oppure è “poco attivo” ed ha sempre mal di testa? Scopri che l’uomo della tua vita è sottodimensionato? Dillo a Phoebe!
Ti senti sottodimensionato? Dillo a Phoebe!
Scrivete, scrivete, scrivete!!!
Dillo a Phoebe, e lei risolverà tutti i tuoi problemi! O, in ogni caso, scoprirai che non sei solo.
Scrivete numerosi, astenersi ricercatori di numero di cellulare, che tanto non ve lo do.

 

E poi, eccoa  voi la novità. 
Parte una nuova, grande, poderosa iniziativa, con scadenza improrogabile 9 aprile: Adotta un sinistroide anche tu!
Tu, forzaitaliota vestito Ralph Lauren, proprio tu. Sei stufo delle continue prese per il culo all’esimio leader? Trovi che non sia basso e che abbia fatto solo il bene dell’Italia in questi 5 anni, barcamenandosi tra i disastri combinati dagli sporchi comunisti? Fammi capire, scrivimi una mail con le tue motivazioni.
Tu, tesserato FI, sei fermamente convinto che il conflitto di interessi non esista? Che Berlusconi non si sia rifatto il lifting? Che Fede non sia lecchino? Che il ponte sullo stretto di Messina sia un’opera utilissima e di primaria importanza?
Allora, caro il mio azzurrino, convertimi!!!! Mandami una mail con le tue motivazioni, non solo personali ma anche, e convertimi al partito dalla canzoncina facile. Aiutami a capire, caro forzaitaliota dalla cravatta larga, fammi diventare come te! Non essere timido, scrivimi! Adotta un sinistroide anche tu!
Le migliori mail verranno pubblicate e se riuscirai nella conversione prometto di partecipare con te alla gita ad Arcore organizzata in occasione del compleanno del Berlusca e di portare per l'occasione anche la mia famosa quiche di carciofi.
Bando alla timidezza, scrivimi! Ed Adotta un sinistroide anche tu!
Astenersi An, Msi e affini. Ho detto solo forzitalioti!



E ora scusate, vado a fare il cambio dell'armadio, che sono ottimista, io.

E buona primavera!!

 

 

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code