Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 giugno 2015 1 22 /06 /giugno /2015 08:00

DRIIINNN!!!!

- Pronto?
- Pronto, buongiorno Signora. Chiamo da Sky per proporle un'imperdibile offerta!
- Un MySky più grande?
- Ehm... no. 
- Peccato.
- In ragione del fatto che è nostro cliente da anni, le offriamo la possibilità di usufruire del servizio multivision a soli 10 euro in più al mese!
- No, grazie guardi, ma...
- Potrà vedere tutti i nostri programmi su un'altra televisione di casa, non è favoloso?
- Sì, ma io in casa ho solo una televisione.
- Non ho capito.
- Ho solo una tv.
- ...

- ...
- Ah.
- Eh.


Passano due mesi.
DRIIINNN!!!!

- Pronto?
- Pronto, buongiorno Signora. Chiamo da Sky per proporle un'imperdibile offerta!
- Mi dica.
- In ragione del fatto che è nostro cliente da anni, le offriamo la possibilità di usufruire del servizio multivision a soli 5 euro in più al mese!
- No, guardi, l'ho detto anche al suo coll...
- Potrà vedere tutti i nostri programmi su un'altra televisione di casa, non è favoloso?

- Sì, ma come vi avevo già detto io in casa ho solo una televisione.
- Ma veramente? E come mai?
- Perchè sì.
- Ah.
- Eh.
- Un MySky più grande, invece?
- No.

 

Passano altri due mesi.
DRIIINNN!!!!

- Pronto?
- Pronto, buongiorno Signora. Chiamo da Sky per proporle un'imperdibile offerta!
- Ma vedi un po' tu chi si risente!
- In ragione del fatto che è nostro cliente da anni, le offriamo la possibilità di usufruire del servizio multivision gratis!
- Addirittura!
- Potrà vedere tutti i nostri programmi su un'altra televisione di casa, non è favoloso?
- Bellissimo!!!! Grazie!
- Allora attivo?
- No, perché come ampiamente già detto, noi in casa abbiamo una sola televisione.
- Ah sì?
- Sì, una sola.
- Ma per scelta?
- ...
- ...
- Facciamo così, mi chiami quando avete intenzione di regalarmi un MySky più grande.
- Ah.
- Eh.

 

Ma siamo alieni noi o tonti loro?
E soprattutto, siamo l'unica famiglia con un solo televisiore in casa?

 

Attendo statistiche.

 


 

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code