Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 febbraio 2014 1 03 /02 /febbraio /2014 12:40

Eccomi qui, sono tornata!!!!
Come, non ve ne siete accorti? Davvero?
Ma sì, lo so che vi sono mancata e che vi siete strappati tutti i capelli nella frenetica attesa di sapere cosa fosse successo o meno. Del resto, come potete vivere senza di me e il mio blog?

Delirio a parte, il mio blog è stato offline dal 20 gennaio fino ad oggi, in pratica esattamente come me. 
Io il 20 mi sono ricoverata in ospedale perché la mia pupa non aveva nessuna intenzione di uscire dalla pancia nonostante i termini ampiamente scaduti (sempre in ritardo, come la mamma) e non mi sono resa conto di nulla fino al mio rientro a casa. Rientro che, diciamolo, non è stato facile tra dolori del cesareo e baby blues. Per fortuna che la mia famiglia e le mie amiche non mi hanno mollato un attimo. 
Quando mi ripiglio che scopro?
Che il blog è sparito. PUFF! Così, come cambia il vento. 

Senza lasciare traccia.
PANICO.
Anche perché non avevo idea di come risolvere la cosa e non avendo un interlocutore diretto mi sono trovata ad affrontare tutto al buio. Senza backup di niente, ovvio, nemmeno del template. Perché io, che ho fatto le scuole informatiche, nella realtà sono una pippa atomica in queste cose e continuo a rimpiangere Splinder e la sua facilità di utilizzo.
Insomma, alla fine stamattina sembrerebbe tutto risolto, Overblog s'è scusato e io non voglio indagare oltre: basta che da oggi sia tutto a posto.
Spero.

Non è che nel frattempo vi siete dimenticati di me, eh?

 

 

Condividi post

Repost0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Archivi

Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code